Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 08.09.09 ••
Comodamente

Tre giorni (dall’11 al 13 settembre) per “sondare i confini dell’ovvio, mettere in discussione la comodità delle convezioni, oltrepassare i limiti dell’abitudine”. Questo l’obiettivo di COMODA_MENTE, festival giunto alla sua terza edizione, che si terrà nel centro storico di Serravalle, che con Ceneda ha dato origine alla città di Vittorio Veneto.

“Limite alla Rovescia” Intorno a questo tema, indubbiamente affascinante, in una tre giorni di parole, storie, immagini, pensieri, suoni e sapori, oltre 90 intellettuali, scienziati, giornalisti, scrittori, docenti universitari, imprenditori e politici si confronteranno tra loro, ma anche, e soprattutto, con un pubblico che, di anno in anno, si fa sempre più denso e partecipe.
 La città si trasforma in un “comodo” salotto urbano in cui alternare dialoghi con ospiti illustri, sessioni letterarie, opere teatrali, eventi musicali ed occasioni di ristoro. Ai possessori di badge Festival of Festivals è riservata la possibilità di accreditarsi gratuitamente.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info