Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.05.09 ••
TELEFILM FESTIVAL: Milano accede la televisione

Telefilm_Festival.jpg Telefilm Festival sarà protagonista del prossimo week-end milanese dall’8 al 10 maggio. In occasione della settima edizione del festival, l'Accademia dei Telefilm, in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni e TvBlog, ha deciso di dedicare ancora più spazio ai numerosissimi appassionati di serie tv, promuovendo l'iniziativa “Gira il tuo telefilm”.

Il concorso si rivolge a tutti i giovani autori che hanno voglia di mostrare la propria creatività con la produzione di mini-pilot di una serie originale o con la realizzazione di una parodia o di un remake di un telefilm conosciuto.

Gli accreditati di Festival of Festivals 2008, esibendo il loro badge, potranno usufruire di una riduzione sul prezzo d’ingresso al festival e assistere all’evento speciale di giovedì 7 maggio: la registrazione di una puntata de “Il grande talk” dal titolo "Nelle puntate precedenti: la fiction italiana fuori dalla crisi?". Per iscriversi è sufficiente inviare un'e-mail a info@telefilmfestival.it con oggetto "Grande Talk" oppure telefonare al numero 340 8396121.

A.B.


Condividi questa notizia 

Bookmark and Share



FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info