Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.03.07 ••
6° Alba International Film Festival
malbaweb.gif L’ Alba International Film Festival , che si tiene dal 29 marzo al 4 aprile 2007, nasce dall’idea di creare un luogo di confronto e indagine, dove esplorare, attraverso il linguaggio cinematografico, la dimensione più complessiva dell'uomo contemporaneo.
Il ricco programma prevede oltre alle tradizionali selezioni per fiction e documentari, l’appuntamento con Carta Bianca affidato a Edoardo Bruno, il workshop in cui registi, produttori e professionisti del settore si confrontano sui nuovi film, il convegno a tema La paura e l’appuntamento con le lezioni di cinema, per il pubblico giovane del festival.
La Retrospettiva e gli Omaggi riguardano tre autori che insieme costituiscono una straordinaria trilogia di cineasti: l’americano Sydney Pollack, l’indonesiano Garin Nugroho autore di un cinema innovativo e sorprendente, e l’austriaca Barbara Albert tra le autrici più significative del cinema europeo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.albafilmfestival.com
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info