Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 26.04.06 ••
Bravo Ma Basta Film Festival

bravoma260406.jpg
Dove il genio compensa la mancanza di mezzi: un sottotitolo al Festival che è insieme promessa e minaccia, dichiarazione d'intenti e di poetica. Torna a Milano, il 13 e 14 maggio, il Bravo Ma Basta Film Festival, uno degli eventi più bizzari e irriverenti del panorama festivaliero italiano, ideato e diretto dalla cartoonist Gaia Bracco e dallo sceneggiatore Giovanni Eccher.
Tra le invenzioni pù ardite, il Premio del Pomodoro: gli autori saranno vestiti con casco e tuta antitutto e presentati sul palco; il pubblico armato di sugosi pomodori bersaglierà i suoi preferiti. L'autore che riceverà più pomodori sarà il vincitore del prestigioso Premio Pomodoro, il più ambito tra i partecipanti.

La manifestazione prevede per quest'anno una giuria presieduta da Carletto, leader del gruppo rock Gemboy, noto per famosi ri-doppiaggi di film cult (Sperman, Star Whores e La leggenda degli attori inutili). Madrina della manifestazione l'attrice cecoslovacca Zora Kerowa, icona dell'horror italiano per film quali Antropophagus di Joe D'Amato, Cannibal Ferox di Umberto Lenzi, Lo squartatore di New York di Lucio Fulci.

In rete:
Il sito del Festival

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info