Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 04.01.06 ••
Fanaticaboutfestivals.it: si cresce
Carissimi Fanatic, la community dei festival del cinema cresce e si arrichisce di un nuovo sistema che, speriamo, renda questo luogo ancora più utile e piacevole. Se siete iscritti alla community avrete ricevuto una mail su come effettiare una nuova iscrizione. Il che vuol dire, cliccare sul banner qui a fianco (oppure qui) e iscriversi come nuovo utente. Continuerete ad essere informati sul mondo dei festival, sui bandi, sulle anteprima che si svolgono, continuerete a gioire con noi e ad infuriarvi con noi, insomma, a divertirvi con noi.
Se invece non siete ancora iscritti, beh, quale occasione migliore per entrare a far parte di questo staordinario gruppo di persone. Iscriveteti subito, e inizierete ad essere informati sul mondo dei festival, sui bandi, sulle anteprime, inizierete a gioire con noi e ad infuriarvi con noi.
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info