Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.12.05 ••
Vlad al Transilvania a Bologna il Natale si tinge di rosso sangue!
vlad.jpg Giovedì 29 dicembre, dalle ore 22.00, al Transilvania Horror Rock Kafé di Bologna (via Zamboni, 16) una serata dedicata al principe dei Vampiri, celebrato dal film “Vlad”, proposto dalla bolognese Millennium Storm.

Per tutti i giovani (e meno giovani) desiderosi di una pausa dalle incombenze familiari delle feste natalizie, ecco un evento decisamente fuori dagli schemi (e dagli schermi!): Millennium Storm presenta Vlad, dal catalogo Gargoyle Video, horror che soddisferà gli appassionati del genere, invitandoli ad una serata-evento interamente dedicata alla figura storica del Vampiro.

Quale location più adatta del Transilvania Horror Rock Kafé per proporre brani e musiche originali del film, nonché magnifici gadgets messi in palio tra tutti i presenti? La serata, che vede la media partnership di Radiocittà Fujiko, sarà anche l'occasione per scoprire il mondo del direct-to-video, ricco di sorprese e novità cinematografiche. I bolognesi rimasti in città per le feste sono avvisati: per delle vacanze da brivido, togliete le zanne dal pandoro: la serata dedicata ai vampiri sta arrivando: e un premio speciale sarà assegnato tra tutti quelli che si presenteranno travestiti da Dracula o indossando canini finti!

Per info sul film e la serata clicca qui
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info