Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 10.10.05 ••
Anteprima PartnerPerfetto.com
051010parperf.jpg Fanaticaboutfestivals.it ti da l'opportunità di partecipare all'anteprima di PartnerPerfetto.com, la nuova commedia romantica con Diane Lane e John Cusack.
Gli iscritti alla community riceveranno nei prossimi giorni una mail con i dettagli per ricevere l'invito.

Il primo appuntamento non è mai stato una cosa semplice. Fin dalla notte dei tempi, la ricerca dell'anima gemella è sempre stata caratterizzata da una parte di umiliazione, due parti di noia e un pizzico di cieca fortuna.
L'odierna versione del gioco passa attraverso siti web, pranzi veloci e orde di amici e parenti che conoscono proprio la persona giusta per te.

La trentenne maestra d'asilo Sarah Nolan (Diane Lane) ha divorziato da otto mesi, un tempo troppo lungo da sopportare, secondo la sua famiglia. Armati delle migliori intenzioni e con il solo scopo di renderla felice, intervengono nella sua vita, la costringono a togliersi il pigiama e a tornare sulla scena degli appuntamenti, in un modo o nell'altro. A guidare l'impresa sono le sorelle di Sara, Carol e Christine , ansiose di mettere in fila potenziali pretendenti, e il padre vedovo Bill (Christopher Plummer), che rappresenta un modello dal quale prendere spunto.

Ansiose di lanciare la sorella nel mondo dei cyber-appuntamenti, Carol e Christine fanno finta di essere Sarah e inviano il suo profilo al sito PartnerPerfetto.com, con questo allettante messaggio: Voluttuosa, sensuale, divertente e seduttiva. DWF cerca un uomo speciale per condividere notti stellate. Deve amare i cani. E aspettano l'arrivo di qualche risposta.

Sarah vivrà quindi una serie di divertenti e disastrosi equivoci e primi appuntamenti, perchè dello stuolo di pretendenti apparsi in rete solo uno appare accettabile, l'impacciato ma intrigante costruttore di barche Jake Anderson (John Cusack), un idealista che misura il romanticismo con il metro de Il Dottor Zivago.

>> Il sito di PartnerPerfetto.com (italiano)
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info