Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.06.05 ••
Uncut nelle sale italiane
041130neuncut.jpg Esce, venerdì 24 giugno nelle sale italiane UncuT, il film di Gionata Zarantonello che ha mietuto successi per festival di mezzo mondo (da Locarno al Tribeca Film Festival di Robert de Niro). Nato da una sfida produttiva e artistica (realizzare un intero film in una stanza senza finestre) UncuT è una commedia esplosiva diventata un vero fenomeno di culto tra i festivalieri di mezzo mondo, che ne seguono le proiezioni di città in città.
Progatonista del film è il pene del protagonista Ciccio, un ragazzo costretto da una frattura al bacino e disperatamente alla ricerca di una donna che lo sollazzi. Armato della sua agenda si mette alla ricerca di amiche, ex ragazze o vicine di casa che possano aiutarlo a passare in modo piacevole la convalescenza. Finirà, senza mai alzarsi dal letto, accusato di un omicidio e protagonista di una serie di eventi più grandi di lui.
Gionata Zarantonello, autore di UncuT, è reduce dal successo di Medley, un horror splatter surreale e grottesco, ambientato in un liceo del nord-est italiano, diventato un cult nei circuiti underground americani.

In rete:
>> UncuT, il sito
>> Il Blog del Pene
>> Medley, il sito


Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/196 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info