Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 13.04.05 ••
Napoli Film Festival
050413zhang.jpg Il regista cinese Zhang Yimou sar?† premiato dal napolifilmfestival con il Vesuvio Award alla carriera. L'annuncio ?® stato dato dagli organizzatori della settima edizione della rassegna nel corso di una cena che s'?® tenuta marted?¨ 12 aprile, in onore di Theo Angelopoulos, a cui il napolifilmfestival dedica una retrospettiva.
Zhang Yimou, che sar?† tra l‚Äô altro protagonista della sezione Finestra sull‚Äôoriente del festival, va ad aggiungersi alla serie di grandi personaggi che in questi anni hanno ricevuto la prestigiosa scultura realizzata dall‚Äôartista Lello Esposito.

Fino al 3 maggio restano aperte le selezioni delle opere in concorso per le sezioni Schermo Napoli e Backstage - Making of. I bandi per le selezioni sono disponibili sul sito www.napolifilmfestival.com.
La settima edizione del napolifilmfestival si terr?† a Napoli dal 5 al 16 giugno 2005.
Il festival, diretto da Davide Azzolini e Mario Violini, ?® organizzato dall‚ÄôAssociazione Napolicinema in collaborazione con il Warner Village Metropolitan e la Fondazione Laboratorio Mediterraneo.

La settima edizione del Napolifilmfestival avr?† luogo a Napoli dal 5 al 16 giugno 2005 presso il Warner Village Metropolitan e in altre strutture.
Il festival nella sua nuova programmazione ha intenzione di diventare punto di incontro e di scambio tra le cinematografie europee e mediterranee con una specifica vocazione a favorire le coproduzioni internazionali.


>> Il sito del Napoli Film Festival

Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/173 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info