Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 14.04.05 ••
Le date del Festival di Berlino 2006
050414berlino.jpg Il 56° Festival di Berlino si svolgerà dal 9 al 19 febbraio 2006. Lo ha annunciato la direzione della manifestazione tedesca dalle colonne del sito www.berlinale.de. Nello stesso pezzo si ricorda come il 2005 è stato, per la Berlinale, un anno di record: 17.000 infatti gli accreditati, di cui 3.800 giornalisti. Si tratta di un migliaio di addetti ai lavori in più rispetto allo scorso anno.
Dietro il rinnovato successo, secondo il sito del Festival di Berlino, si cela la crescente importanza dell'Europan Film Market (l'EFM), il mercato che si svolge in parallelo alla Berlinale. L'anno prossimo l'European Film Market si svolgerà presso il Martin-Gropius-Bau, storica e straordinaria struttura della capitale tedesca.

Su Fanaticaboutfestivals.it:
>> L'archivio del Festival di Berlino

In rete:
>> Il sito della Berlinale
>> Il sito del Martin-Gropius-Bau



Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/175 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info