Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.04.05 ••
Le tessere d'abbonamento per il Telefilm Festival 2005
050421telefilm.jpg Sono già in vendita le tessere d'abbonamento per il prossimo Telefilm Festival, che si svolgerà a Milano dal 5 al 9 maggio 2005.
Le tessere possono essere acquistate dal sito di Ticketone (clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata al Telefilm Festival).
Il programma definitivo della manifestazione dedicata alle serie TV verrà annunciato la prossima settimana, ma secondo le prime indiscrezioni non dovrebbero mancare titoli per tutti i palati. Dalle nuove serie, attese per l'autunno sulla televisione in chiaro, come Desperate Housewifes e Lost, fino alle nuove attese puntate di The O.C. L'unico evento certo per ora resta l'annunciato Enterprise Day, un intero giorno dedicato alla serie prequel di Star Trek; la serie, in onda su La7, che racconta le avventure della prima versione dell'Enterprise alla ricerca di strani, nuovi mondi.
Ma tutti gli appassionati del piccolo schermo troveranno titoli che soddisfino i loro gusti.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/181 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info