Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.02.05 ••
Il Bando per Sedicicorto - Film Festival Forl?¨
050211sedicicorto.jpg E' online il bando d'iscrizione alla seconda edizione del Sedicicorto Film Festival Forlì, manifestazione dedicata al cortometraggio, che si svolgerà 28 settembre al 2 ottobre 2005. Possono partecipare al festival cortometraggi senza limiti di provenienza, con durata non superiore a 32 minuti, a tema libero. Le tre sezioni del festival sono Fiction, Animazione e Documentario. Le iscrizioni restano aperte fino al 31 luglio 2005.
Il Festival di Forlì vuole aprire tutte le opportunità offerte dal genere corto. Il titolo della manifestazione, infatti, si apre, nel suo gioco di parole, a tutte le possibilità offerte dal cinema breve. Se dici corto, puoi esprimere un‚Äôidea di Cinema, se dici corto, seduci lo spettatore, suggerisce il sito della manifestazione. Ma ogni spettatore (e soprattutto ogni autore) può coniugare la frase a suo piacimento. Se dici corto, puoi dare struttura alle tue idee, se dici corto, puoi provarci. E così via.
Per i vincitori delle varie sezioni è previsto il Sedicioro e un premio di 516 euro.


In rete:
>> Sedici Corto Film Festival


Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif exalead

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/158 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info