Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 28.01.05 ••
The Culture Business per la SIC e CinemaAvvenire
050128sic.jpg The Culture Business, la societ?† specializzata in consulenza e servizi integrati per manifestazioni cinematografiche, rilancia il proprio impegno alla Mostra del Cinema di Venezia, curando la ricerca sponsor per la Settimana Internazionale della Critica e per CinemAvvenire.
Si allarga cos?¨ il ventaglio di attivit?† di FanaticaboutVenice, la struttura costituita da The Culture Business in occasione della 61¬? Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, per fornire assistenza a tutti i soggetti presenti all'evento veneziano.
Nel corso della passata edizione della Mostra del Cinema FanaticaboutVenice ha creato, in collaborazione con Promocard, Cards 4 Fanatic , uno speciale circuito di distribuzione di cartoline pubblicitarie nei luoghi della Mostra del Cinema e in location scelte del Lido, per tutta la durata della manifestazione. Di Cards 4 Fanatic hanno usufruito distribuzioni cinematografiche come Buena Vista Home Entertainment, aziende come Lufthansa, official carrier delle manifestazioni cinematografiche del circuito Fanaticaboutfestivals.it, e festival del cinema come Gender Bender.
Sempre a Venezia FanaticaboutVenice ha curato la promozione dei Festival del circuito Fanaticaboutfestivals.it attraverso uno degli spazi pi?? frequentati e centrali dello spazio espositivo della Mostra. Ha inoltre curato la presenza per realt?† come la Dolmen di Mikado e Fox Home Entertainment, per le quali sono stati allestiti spazi di promozione nel cuore dell'area espositiva della mostra.
FanaticaboutVenice ha inoltre curato la presentazione alla stampa di Gender Bender Festival negli spazi della prestigiosa Villa Miralonda sul Lungomare Marconi al Lido di Venezia.
FanaticaboutVenice ha inoltre realizzato, curandone ogni aspetto, la cerimonia di benvenuto di Mikado Distribuzioni a Wim Wenders allo spazio Pagoda dell'Hotel Des Bains.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/130 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info