Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 27.01.05 ••
Scadenze di gennaio
050127scadenze.jpg Il 31 gennaio è la deadline per l'iscrizione delle proprie opere Film Festival Città di Trento (il buon vecchio Festival Internazionale del Film di Montagna). Sul sito della manifestazione tridentina l'entry form e il regolamento del concorso.
Il 31 gennaio ? l'ultimo giorno per chiedere la concessione dei mutui per lo sviluppo di sceneggiature originali di particolare rilievo culturale, autorizzati dalla nuova legge per il Cinema.
I mutui sono di durata triennale e per ogni esercizio finanziario possono riguardare un massimo di 15 sceneggiature per un importo massimo di 25.000 euro ciascuna.
ossono presentare domanda solo le imprese iscritte negli elenchi delle imprese cinematografiche, consultabili sul sito Internet della direzione generale per il Cinema: www.cinema.beniculturali.it.
I finanziamenti sono assegnati dalla Commissione per la cinematografia, sezione per il riconoscimento dell'interesse culturale, previa audizione di un rappresentante dell'impresa di produzione e dell'autore.
Le schede e le regole per presentare le domande sono sul sito Internet www.cinema.beniculturali.it.
Per informazioni: ubaistrocchi@cinema.beniculturali.it
Entro il 31 gennaio devono essere presentate anche le domande di contributo per le associazioni nazionali di cultura cinematografica. Le domande devono essere corredate dai bilanci di previsione e da una relazione sulle singole attivit? da programmare.
Sul sito www.cinema.beniculturali.it ? pubblicato il decreto relativo alle modalit? tecniche di gestione e monitoraggio dell'impiego delle risorse destinate alla promozione delle attivit? cinematografiche, con i nuovi criteri e la modulistica 2005.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/129 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info