Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 04.01.05 ••
Gli inviti per l'anteprima di Ray
050104ray_ante.jpg Fanaticaboutfestivals.it è lieta di annunciare che, lunedì 17 gennaio alle ore 21, presenterà, in collaborazione con Biografilm Festival e United International Pictures, l'anteprima di Ray, il film di Taylor Hackford dedicato alla vita di Ray Charles, presso il cinema Jolly di Bologna.

Per ottenere l'invito, valido per due persone, basterà rispondere alla seguente domanda:
Nella sua lunga carriera Ray Charles ha collaboratore con il fior fiore della musica mondiale. Ma tra le collaborazioni che lasciarono (e lasciano tutt'ora) più di stucco i suoi ammiratori si segnala anche una sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1990, in coppia con quale noto cantante nazional-popolare italiano?

a) Massimo Ranieri
b) Toto Cutugno
c) Adriano Pappalardo

Se pensate di avere la risposta, mandate una mail a info@fanaticaboutfestivals.it, indicando anche il vostro nome e cognome. Alle prime venti risposte sarà assegnato un invito, valido per due persone, per l'anteprima di Ray.
L'anteprima di Ray è presentata da UIP, Fanaticaboutfestivals.it e Biografilm Festival e si svolge in collaborazione con Film Recording, City, Radio Città del Capo, Cineteca del Comune di Bologna, Mel Bookstore di Bologna, Cantina Bentivoglio e Club Repubblica.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/116 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info