Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 23.12.04 ••
Con Fanatic all'anteprima di Ray
041223ray.jpg Fanaticaboutfestivals.it, nell'auguravi Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, annuncia che, in collaborazione con United International Pictures e Biografilm Festival, organizzerà, lunedì 17 gennaio 2005, presso il Cinema Jolly a Bologna, l'anteprima di Ray, il film di Taylor Hackford, interpretato da Jamie Foxx, incentrato sulla vita del grande Ray Charles.

Il film, uscito lo scorso 29 ottobre negli Stati Uniti, ha già raccolto ampi consensi di pubblico e critica, ottenendo due nomination ai Golden Globe: Miglior Film (Commedia o Musical) e Miglior Attore (Jamie Foxx) e viene dato come sicuro protagonista anche agli Academy Award.
Ray ripercorre la vita di Ray Charles, dalla sua infanzia in un povero sobborgo di Albany, Giorgia, fino al grande successo mondiale, che gli valse il sopranome di The Genius of Soul.
A partire dal 4 gennaio troverete su queste pagine tutte le info per ricevere gli inviti all'anteprima.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/114 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info