Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 20.12.04 ••
Biografilm Festival
biografilm E' on line il sito del Biografilm Festival, la nuova manifestazione dedicata al racconto delle vite. L'evento vuole essere una celebrazione delle possibili vite, le vite celebri, così come le vite dimenticate dalla Storia e, perchè no, le vite inventate.
Ci viene, infatti, ricordato sul sito del Biografilm Festival:In un���epoca in cui i media ci propongono come modello la quotidianit?� di giovani anonimi reclusi, o di meteore della celebrit?� costrette a vivere all���et?� della pietra, non ci resta che recuperare exempla che abbiano saputo resistere all���erosione della storia, e vite che abbiano meritato di essere raccontate.

Ma il sito di Biografilm non si limita ad essere esclusivamente di servizio al Festival. La produzione biografica è in costante aumento (e le recenti candidature ai Golden Globes lo dimostrano) a dimostrazione di un interesse sempre maggiore e di un pubblico sempre più attento. Biografilm.it vuole dunque informare sulle uscite di carattere biografico (siano esse cinematografiche, letterarie, televisive) che si articolano su tutto l'arco dell'anno.

>> Il sito di Biografilm


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/109 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info