Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.11.04 ••
Stasera l'anteprima di Immortal
immortal Si svolge questa sera, alle ore 21, presso il Medusa Multicinema di Viale Europa 5, l'anteprima del film Immortal ad vitam di Enki Bilal; anteprima promossa da Fanaticaboutfestivals.it e Medusa Film, in collaborazione con Virtuality di Torino.
Ambientato nel 2095 in una New York devastata e decadente, il film racconta dell'incontro tra l'antico deo egizio Horus e Nikopol, un prigioniero politico sottoposto a criogenizzazione.

Con Immortal (ad Vitam) torna la grande tradizione dell'Euro fantascienza, capace di spaziare da Philip K. Dick al mondo dei fumetti, dalle suggestioni filosofiche fino all'immaginario televisivo; una tradizione fatta di una raffinata ricerca visuale e originalit? narrativa, capace di produrre titoli come Il Quinto Elemento, Alien Resurrection e La Citt? dei Bambini Perduti.

L'anteprima di Immortal ad vitam ? promossa da Medusa Film e Fanaticaboutfestivals.it in collaborazione con Virtuality Conference di Torino, Club La Repubblica, Alessandro Distribuzioni, Radio Bruno, Fluxus Original Store e Erasmus Student Network di Bologna.

>> Il sito ufficiale del film



FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info