Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 23.11.04 ••
E' nato il Bravo Ma Basta Film Festival
041123nebmb.jpg Il grande cinema d'autore ti sfrantuma? I tuoi capolavori sono sempre stati scartati dai festival più snob e con la puzza sotto il naso? Sai che potresti rivoluzionare il cinema, ma nessuno te ne da la possibilità? Per te è nato il Bravo Ma Basta Film Festival, la prima manifestazione che non guarda in faccia nessuno, a Milano dal 13 al 15 maggio del 2005. La data ultima per l'iscrizione della tua opera è il 15 aprile 2005, alle 12.07 (non un secondo di più). Hai dunque tutto il tempo per scendere in cantina e recuperare le cassette del tuo capolavoro incompreso, impacchettarlo e spedirlo, oppure riunire i tuoi amici e costringerli a lavorare per te.

L'unico requisito richiesto è il coraggio delle proprie azioni. L'impietoso pubblico del Bravo Ma Basta, infatti, non è disposto a perdonare gli autori troppo noiosi e poco soddisfacenti. Se hai il coraggio di affrontare un vero pubblico, armato di ortaggi e uova, è venuto il momento di dimostrarlo.
In attesa del grande evento, merita sicuramente una visita il sito del Bravo Ma Basta; le FAQ del Festival valgono certamente un click e sono il miglior manifesto dell'evento.

>> Il sito del Bravo Ma Basta Film Festival
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info