Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 30.11.04 ••
Anteprima italiana di Uncut
041130neuncut.jpg Dopo essere passato al Festival di Locarno, al Marché di Cannes, al Tribeca Film Festival a New York, al Festival di Malaga e di Miami, arriva finalmente anche in Italia Uncut di Gionata Zarantonello. Anteprima italiana avverrà mercoledì 1 dicembre alle 23.30 presso Cinema Nuovo Olimpia Sala A, nell'ambito del Roma Film Festival.
Uncut è un unico piano sequenza che vede protagonista il pene di un ragazzo immobilizzato a letto da una frattura al bacino. Al capezzale di Ciccio si susseguono vari personaggi, per lo più femminili, che il protagonista cerca invano di sedurre, finchè la storia non inizia a tingersi di giallo.
Il progetto di Zarantonello nasce dalla sfida di voler girare un film in un unica stanza, senza finestre (il film perfetto, secondo la battuta di un produttore) e in un unico piano sequenza. Il risultato è un film veloce, pieno di ritmo, che non scivola n? nel triviale n? nell'autoriale e che ha stupito favorevolmente in tutti i festival a cui è stato presentato.

>> Il sito ufficiale di Uncut

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/100 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info