Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 29.08.04 ••
Fanatic a Venezia

venezia
All'ombra dei sessantuno Leoni d'Oro, preparati da Dante Ferretti per celebrare quest'edizione della Mostra d'Arte Cinematografica, sta per iniziare l'avventura di Fanaticaboutfestivals.it al Lido di Venezia. Qui, nei giorni del Festival, troverete il reportage quotidiano che vi informerà sia su quello che accade dentro il Palazzo del Cinema che su quello che si muove tutt'intorno alla Mostra. Un reportage quotidiano per tenervi informati sui film, gli autori, gli attori e gli ospiti che arrivano al Lido, su quello che dicono e su quello che fanno. E news su tutto quello che riguarda il mondo dei Festival del Cinema e che qui accade. Dall'osservatorio privilegiato dello stand Fanaticaboutfestivals.it al Movie Village vi offriremo una finestra aperta sulla Mostra del Cinema.

Naturalmente i pi?tunati (o i pi?oscienti) che hanno deciso di venire al Lido per seguire il Festival saranno i benvenuti allo stand Fanaticaboutfestivals.it. Lo stand verrnaugurato il 1 settembre con uno Spritz Time e continuera sua attivitutti i giorni, sempre alle 16, con il Fanatic Time, un occasione per gli iscritti alla community (ma anche per i semplici simpatizzanti) di conoscersci e mescolarsi.



Per i possessori del badge di The Culture Business, ogni giorno alle 18, nella sede di Lungomare Marconi 29, ci saro Spritz Time, un occasione per affogare in un bicchiere la nevrosi da Festival.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/147 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info