Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 28.07.04 ••
Fanaticaboutfestivals ti porta a Venezia

stand
Hai mai pensato di vivere dietro le quinte del Festival di Venezia?
Fanaticabutfestivals.it ha una proposta per veri fanatici: cerchiamo dieci balde/i giovani che abbiano lo spirito festivaliero giusto per venire al Lido di Venezia dallï'1 all'11settembre a partecipare alla costruzione dello stand e delle attività di FAF nei giorni della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. I dieci volontari saranno muniti da The Culture Business di un accredito professionale per assistere alle proiezioni del festival e potranno vivere in prima persona l'avventura dell'evento veneziano.
Se credi di essere la persona giusta per il posto giusto manda una mail a info@fanaticaboutfestivals.it raccontandoci chi sei, quanti anni hai, da dove vieni e perchè vorresti venire a Venezia.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/10 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info