Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.07.04 ••
Accrediti per Venezia

venezia
C'è tempo fino al 9 luglio per inviare la richiesta di accredito stampa per la 61° Mostra d'Arte Cinematografrica di Venezia, che si svolgerà dal 1 al 11 settembre 2004. La domanda va presentata su lettera intestata firmata dal direttore o dal caporedattore della testata per cui si presenta la domanda e va corredetata con copia degli articoli o dei servizi radio televisivi realizzati per la mostra precedente, oltre che da copia della propria tessera professionale. Clicca qui per accedere alla pagina del sito della Biennale con tutte le info e le modalità per la richiesta dell'accredito stampa.

Anche per gli accrediti culturali e professionali la scadenza per l'invio della domanda ? il 9 luglio. Per conoscere criteri e modalit? per la richiesta di accredito accedi alla pagina del sito di Biennale cliccando qui.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/139 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info