Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 16.06.04 ••
Iscrizioni al Matita Film Festival

matitafilmfestival
Il 30 giugno è il termine ultimo per l'iscrizione alla settima edizione del
Matita Film Festival Incontri Internazionali del Cinema d'Animazione, festival che si svolgerà a a Guardiagrele (CH) dal 23 al 26 settembre prossimi. Non è prevista una quota d'iscrizione, il concorso è riservato a cortometraggi d'animazione compresi in un intervallo di durata tra i 30 secondi e i 30 minuti. Scarica qui il modulo d'iscrizione (formato RFT/formato PDF)

Il Matita Film Festival è un evento dedicato completamente al cinema d'animazione e si compone di un concocorso internazionale, diviso in una sezione dedicata alla produzione nazionale e a quella estera ed in una sezione dedicata alle scuole di animazione di tutto il mondo.

A fianco del concorso, il Matita Film Festival, dedicher quest'anno una retrospettiva all'animatore canadese Frdric Back, una sezione al cinema d'animazione tedesco (sezione curata da Ulrich Wegenast) e una retrospettiva, denominata Focus on, dedicata alla produzione del corso di animazione della Polish National Film School di Lodz, a cura di Aleksandra Chrapowicka.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/314 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info