Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 27.05.04 ••
TTV: Inizio

fanny
Seconda giornata per TTV, il festival dedicato a danza, musica e teatro su film, video e nuovi media.. Giovedì 27 maggio 2004 il programma si apre al mattino alle ore 10.30 al Grand Hotel di Riccione con la proiezione dei video partecipanti al Concorso Italia (8° edizione). In proiezione Eizel. Di cosa è fatto un teatro, regia di Stefano Massari e Ex proclama e martirio, regia di Fabrizio Arcuri.

Alle ore 12.30 nel Giardino di Villa Lodi F��? alle ore 12.30 apertura della videoteca del festival. Sempre a Villa Lodi F��?, nel pomeriggio, inaugurazione delle installazioni alla presenza degli autori. La Villa ospita Rebus per Ada dal progetto Ada, Cronaca familiare di Fanny & Alexander e A.Zapruder Filmmakersgroup (fino al 29 maggio ogni trenta minuti dalle ore 18 alle ore 20.30, posti limitati, prenotazione obbligatoria, saletta dei consensi piano terra), Inconsapevole macchina poetica: sull'utopia, installazione interattiva dedicata a Julian Beck e al Living Theatre di Giacomo Verde, (dalle ore 15 alle ore 23, vestibolo), Beck/ett, installazione suono-video basata sulla voce di Julian Beck, versione speciale site specific per TTV/Expanded Theatre di Roberto Paci Dal��?-Giardini Pensili (dalle ore 15 alle ore 23, casina nel bosco e giardino) e Radio musiche e sogni catodici: musica per la radio 1928-1962, camera d'ascolto di verzura a cura di Luca Scarlini (dalle ore 16 alle ore 17, giardino di Villa Lodi F��?, postazione sonora).


Si ritorna al Grand Hotel alle ore 18.30 con la personale di Cristiano Carloni e Stefano Franceschetti di cui verr��? proiettato Bn.#Bergen. Segue il Concorso Italia con la presentazione dei video Postanovscik, regia di Christopher Evans e Catia Gatelli, Roccu, regia di Anna de Manincor e Jack e il fagiolo magico, regia di Laminarie.

In serata il Grand Hotel ospita alle ore 21.30 Fast Blood di e con Giacomo Verde, Lello Voce, Frank Nemola e Michael Gross, live poetry . A seguire alle ore 22.30, Luca Scarlini presenta I Motus, documentario di Alessandra Populin, dalla serie Il sipario strappato prodotto da Cult Network Italia.



Due le interviste in pubblico previsti nel Giardino di Villa Lodi F��?: la prima ��? alle ore 17 con Romeo Castellucci, Cristiano Carloni e Stefano Franceschetti a cura di Luca Scarlini. La seconda ��? alle ore 20.30: Andrea Nanni intervista Fanny & Alexander.


Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/96 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info