Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 09.05.04 ••
TF: 2° giorno


Presentazione di R.I.S., il nuovo telefilm incentrato sulla sezione scientifica dei Carabinieri, ieri sera al Telefilm Festival. Sul palco del cinema Arcobaleno sono intervenuti Lorenzo Flaherty e Ugo Dighero, due dei protagonisti della fiction prodotta dalla Taodue, Claudio G. Fava, memoria storica della televisione italiana e Massimo Picozzi, psichiatra e criminologo.

In un'allegra cerimonia, condotta da Andrea Romeo e Fabrizio Margaria, sono stati nominati i vincitori della Top Seven, la classifica dei telefilm e dei personaggi preferiti, scelta attraverso il grande sondaggio dei telefilm. Oltre alle categorie presenti qui sul sito, sono stati assegnati anche i premi più tecnici, scelti con le mail giunte all?Accademia dei Telefilm.
Il premio per la miglior battuta è stato vinto dall?Energia detto dal Capitano Kirk ogniqualvolta doveva farsi teletrasportare o far muovere l?Enterprise. A ritirare il premio è salito sul palco Natale Ciravolo, voce italiana di Kirk (oltrechè di Magnum P.I.).
Miglior telefilm italiano di sempre è stato votato Distretto di Polizia, prodotto dalla Taodue e in onda su Canale 5. Hanno ritirato il premio il produttore e parte del cast, tra cui Lorenzo Flaherty.





















Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/38 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info