Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 08.05.04 ••
Fanaticaboutfestivals.it a Cannes
Fanaticaboutfestivals.it sarà presente al Festival di Cannes presso la Tarterie, storico locale per tutti i festivalieri. La presenza di Fanaticaboutfestivals.it si caratterizzerà anche attraverso la tovaglietta su cui verranno servite le impareggiabili torte della Tarterie. Le tovagliette saranno utilizzate dalla Tarterie per la preparazione dei tavoli per tutta la durata del Festival. Sulle tovagliette si potranno trovare le informazioni sulle iniziative di Fanaticaboutfestivals.it e dei festival che partecipano all'iniziativa. Le tovagliette, adeguatamente piegate, diventeranno anche un minimagazine che sarà distribuito agli accreditati del Festival, ai giornalisti e agli addetti ai lavori.
Tra i festival che gi���anno scelto di partecipare all'evento sulla Croisette possiamo citare Telefilm Festival-The International Series Celebration, Gender Bender Festival, Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico e Queer Culture di Milano, Festival Internazionale del Cortometraggio di Siena, Danube Film Festival e il TTV - Expanded Theater. Clicca sulle immagini qui sotto per vedere i due lati delle tovagliette.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/53 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info