Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.05.04 ••
Parte il Telefilm Festival 2004

Parte domani, giovedì 6 maggio, la seconda edizione del Telefilm Festival - The International Series Celebration, con l'inizio della retrospettiva dedicata ai telefilm di fantascienza. Le prime proiezioni avranno luogo presso la sala Gnomo in Via Lanzona 30/a e da venerdì 7 si passa anche alle tre sale del Cinema Arcobaleno in Viale Tunisia 11.

Sarà un festival ricco di anteprime e di incontri. In occasione del lancio italiano di Arrested Development, la serie satirico grottesca creata da Ron Howard e presentata da FOX, saranno presenti a Milano i protagonisti del Telefilm Jason Bateman e Will Arnett.

Grande attesa inoltre per le presentazioni di K Street, la nuova serie ambienata nelle stanze del potere di Washington, prodotta da Steven Soderberg e George Clooney. La serie, sospesa tra fiction e documentario, è stata prodotta con la consulenza di alcuni dei principali protagonisti della scena politica americana, che appaiono spesso nella parte di se stessi: memorabile in questo senso la comparsata di Hillary Clinton.

Al Telefilm Festival 2004 saranno inoltre presentate le nuove stagioni di Six Feet Under, la serie creata dallo sceneggiatore di American Beauty, Alan Ball e di 24, il telefilm che ha decisamente rivoluzionato il concetto di serialità in televisione.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/22 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info