Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.04.04 ••
Ottieni gli inviti per Eurovisioni


Fanatic About Festivals ed Eurovisioni mettono a disposizione, per gli iscritti alla Community Fanaticaboutfestivals.it, cinque inviti per due persone per assistere alla cerimonia di chiusura della rassegna Il Sipario strappato - Eurovisioni dell'Europa allargata, la manifestazione dedicata ai dieci nuovi paesi membri dell'Unione Europea. La serata, che si svolgerà a Roma presso l'Auditorium Sala Settecento giovedì 29 aprile, prevede, oltre alla cerimonia di chiusura, la proiezione, in anteprima, del film La vita come malattia mortale a trasmissione sessuale di Krzysztof Zanussi, alla presenza dell'autore.

Ottenere gli inviti semplice. Basta essere iscritti e inviare una mail, indicando almeno cinque dei dieci nuovi paesi che entreranno a far parte dell'Unione Europea, a info@fanaticaboutfestivals.it. I primi cinque iscritti che risponderanno correttamente riceveranno i biglietti in omaggio. Se non sei ancora iscritto, affrettati a farlo, nel box qui a sinistra. Avrai cos anche la possibilit di essere sempre informato su tutte le novit e le iniziative di Fanaticaboutfestivals.it.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/304 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info