Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 07.04.04 ••
Con Lufthansa ai Festival del Cinema
050407baff.jpg Lufthansa ti da la possibilità di volare a Barcellona e vedere l'Asia.
Lufthansa, partner di Fanaticaboutfestivals.it, ti da la possibilit? di volare a Barcellona con soli 146 euro. Un occasione unica per raggiungere la città spagnola in occasione del Barcellona Asia Film Festival, quest'anno alla settima edizione,
manifestazione dedicata al cinema del continente asiatico.
Il festival spagnolo si avvale della preziosa collaborazione con l'ASEF, la fondazione Asia - Europa, che garantisce la presenza di ospiti prestigiosi. A discutere di cinema con il pubblico di Barcellona, infatti, saranno quest'anno Yang Chao, regista di Passages, film vincitore della Camera d'Or al Festival di Cannes dell'anno scorso, Ravi Bharwani e Gen Sekiguchi, autore del successo iper-pop nipponico Survive Style 5+.
Il BAFF ha attivato, inoltre, con il Nippon Connection, festival tedesca di animazione giapponese, una collaborazione che permette alla manifestazione catalana di avere le ultime e più innovative produzioni di Anime nipponiche. Tra queste non poteva mancare Appleseed, l'ultimo fenomeno dal Sol Levante che sta conquistando gli appassionati di tutti il mondo.
Film d'apertura sarà il film giapponese Noboy Knows di Hirokazu Kore-eda, autore già passato con successo al Festival di Cannes.
Ma il BAFF non si concentra solo su Giappone e Corea, oggi come oggi i due paesi asiatici di maggior successo a livello cinematografico, ma indaga anche su cinematografie meno conosciute. Una sezione speciale sarà, infatti, dedicata al cinema vietnamita, piccola realtà in forte crescita.

L'offerta Lufthansa per Barcellona al costo di 146 Euro va acquistata entro il 16 aprile 2005 ed è valida per viaggi fino al 31 maggio 2005. I biglietti devono essere prenotati ed acquistati almeno 7 giorni prima della partenza.
Clicca qui per accedere alla pagina dell'offerta Lufthansa e per iniziare la procedura di prenotazione on line.
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info