Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 18.03.04 ••
Fox nuovo partner del Telefilm Festival

logofox
FOX, il canale delle serie tv del
bouquet base di SKY, è entrato a far parte, insieme a Mediaset, Canal Jimmy e Rai, dei partner del Telefilm Festival 2004. Alla manifestazione milanese, che si svolgerà dal 6 al 9 maggio prossimo, il canale satellitare presenterà la nuova serie televisiva prodotta da Ron Howard, Arrested Development.

Il programma del Telefilm Festival si annuncia ricco di appuntamenti e anteprime. Evento d'apertura sarà l'anteprima italiana del film Starsky & Hutch, di Todd Philips. Verranno inoltre presentate, in anteprima, alcune delle principali serie televisive d'oltreoceano: K Street, la serie nata dal sodalizio tra George Clooney e Steven Soderbergh che racconta i piani alti di Washington, Carnivale, considerato l'erede di Twin Peaks, Skin, la serie-scandalo sull'industria del porno.

Delle serie gi���onosciute dal pubblico italiano invece, verranno presentate le ultime puntate di Sex & The City con Sarah Jessica Parker, tutto il ciclo conclusivo di Buffy - L'Ammazzavampiri, i nuovi episodi di E.R. - Medici in prima linea e verranno celebrati i trent'anni di Happy Days.

Maggiori informazioni sul nuovo sito del Telefilm Festival.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/154 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info