Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.07.11 ••
OPERAFESTIVAL: La magia dello spettacolo nei luoghi più belli della Toscana

OperaFestival è una manifestazione che da più di 10 anni si svolge nei più affascinanti luoghi della Toscana e si distingue per un cartellone che spazia dalla produzione di opere liriche del grande repertorio (citiamo per tutte Aida di G. Verdi con le scene ed i costumi di Igor Mitoraj), a musica sinfonica e corale, a prestigiose ospitalità internazionali di danza, musical, teatro.

Il successo e il fascino di OperaFestival sono indissolubilmente legati alle due spettacolari location dove il festival si svolge: il Giardino di Boboli di Palazzo Pitti a Firenze e l'Abbazia a cielo aperto di San Galgano a Chiusdino (nei pressi di Siena), cornici naturali uniche che rendono speciali le serate di spettacolo. Anni di storia di OperaFestival sono costellati di presenze straordinarie, di artisti che hanno fatto la storia dello spettacolo e di oltre 1.000.000 di spettatori che ne hanno decretato il successo. Oltre 330 spettacoli, 3.000 artisti provenienti da ben 40 paesi di tutto il mondo, un intrattenimento senza fine che ogni anno si rinnova.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info