Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.03.11 ••
La Val Di Fiemme si riempie di jazz con Dolomiti Ski Jazz

Dall’11 al 20 Marzo le nevi del Trentino faranno da sfondo al festival Dolomiti Ski Jazz, giunto alla sua quattordicesima edizione. Ben ventisei concerti coinvolgeranno tutta la Val di Fiemme, con i suoi panorami innevati, le piste da sci, i luoghi di ritrovo serali a fondo valle e quelli ad alta quota.

 

 

Ascoltare musica circondati dalla natura e dalle vette dolomitiche, fermarsi a sentire un concerto tra una discesa in sci e l’altra. I concerti diurni lungo le piste da sci conferiscono un carattere inimitabile alla formula del Dolomiti Ski Jazz. Particolarmente interessanti, e di respiro internazionale, sono le proposte musicali che si potranno ascoltare qu est’anno. Saranno poi i teatri a ospitare, nei concerti di prima serata, gli ospiti musicali più prestigiosi del festival fra i quali spiccano Shawn Monteiro, Riccardo Zegna, Passport (Tonolo, Rossy, Chambers e Somogyi), Claudio e Fulvio Chiara, Jonathan Kreisberg e molti altri.
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info