Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 13.07.10 ••
Torna in Salento il filmfestival internazionale cortometraggio

 ilPrimo festival europeo itinerante che si svolge in cinque differenti località dell’alto e basso Salento. Giunto ormai alla sua ottava edizione (17 luglio – 1 agosto), il Salento Finibus Terrae è un festival di cinema il cui obiettivo è promuovere il talento e la creatività di giovani registi, che si avvale di una giuria di esperti accreditata e di prestigio.

Il progetto non si ferma alla pura kermesse cinematografica, ma coinvolge anche mostre: dalla fotografia ai mestieri del cinema, fino al design, passando dai costumi. L’evento, ogni anno nel mese di luglio, coinvolge tutto il territorio del Salento, proiettandolo verso l'esterno, in Italia e nel mondo. Ogni anno vengono premiati personaggi del mondo del cinema, del giornalismo e della moda che amano e riconoscono la Puglia come territorio di grandi progetti. L’ampio programma è articolato nelle seguenti sezioni: Animazione, Energia e Ambiente, Danza e Musica, Panorama Corti Puglia, Thriller - Noir - Horror, Children World, Human Rights, Corti Cortissimi, Mondo Corto, Laboratorio Cinema, Corto Italia. I possessori di badge FoF possono richiedere l'accredito gratuito.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info