Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 25.05.10 ••
Online il programma di Biografilm Festival 2010

Biografilm Festival – International Celebration of Lives a Bologna dal 9 al 14 Giugno, celebrerà i mitici anni ’60 italiani ripercorrendo i momenti che hanno portato al Boom economico e al mito della dolce vita. Oltre ai Focus già presentati – Fabrizio de André, John Lennon, Alberto Manzi, Peter Sellers, Angela e Luciana Giussani – molti saranno gli ospiti e gli eventi speciali in programma.

Il visionario sceneggiatore  Charlie Kaufman, ideatore di pellicole come Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Essere John Malkovich, il genio comico Michael Palin dei Monty Python, il regista di U.S. vs John Lennon John Scheinfeld. Il grande cinema italiano sarà rappresentato dal maestro della regia Mario Monicelli e dal mitico attore ed autore Paolo Villaggio.
I cinefili più appassionati avranno poi l’imbarazzo della scelta tra le tantissime anteprime di cui ben 4 a livello mondiale. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del festival www.biografilm.it

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info