Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 10.12.09 ••
Le voci dell'anima
Le voci dell’anima, progetto nato a Bari nel 2004, giunge alla sua sesta edizione. Il festival è un viaggio musicale che attraversa le molteplici visioni espresse dalle tre grandi religioni monoteistiche, nel quale alcuni dei più importanti artisti della scena italiana e internazionale si confrontano con i possibili legami tra musica e spiritualità.

Il festival si svolge nel mese di dicembre a Bari e si articola in 10 concerti gratuiti in altrettante Chiese, scelte tra quelle che lambiscono le frontiere topografiche e sociali della città e offre ai numerosi spettatori la possibilità di assistere a progetti speciali, produzioni originali e prime nazionali. Le voci dell’anima fa parte del prestigioso European Forum of Worldwide Music (il più importante network mondiale di festival musicali).
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info