Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 17.09.09 ••
Tocatì - festival internazionale dei giochi in strada

Sarà dedicata alla Grecia la settima edizione di Tocatì - festival internazionale dei giochi in strada che, come è ormai consuetudine, si svolge a Verona e per tre giorni, dal 25 al 27 settembre, trasformerà il centro storico della città.

Senza automobili posteggiate né in transito, strade e piazze ritrovano tutto l’antico splendore offrendo un magnifico scenario come sfondo alle attività delle squadre di giocatori provenienti dalla Grecia e da varie regioni d’Italia. Nei tre giorni del festival saranno allestite quaranta postazioni di gioco, con esperti che praticano i giochi tradizionali italiani e greci, spettacoli di musica e danza, mostre, convegni e incontri culturali, con attività che vanno dalle dieci del mattino fino alla mezzanotte.
Un convegno sarà dedicato a Giampaolo Dossena, indimenticabile esperto di cultura ludica italiana. Tra i relatori: Sergio Valzania, Stefano Bartezzaghi, Goffredo Fofi, Dario De Toffoli.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info