Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 16.04.07 ••
9° FAR EAST FILM FESTIVAL

FarEastFF.jpg
Udine, estremo oriente d’Italia, dal 20 al 28 aprile 2007 apre le porte al cinema Asiatico con la nona edizione del Far East Film Festival, una realtà solida e costante che conquista successi di critica e consensi di pubblico sempre maggiori ogni anno che passa, grazie all’organizzazione del Centro Espressioni Cinematografiche. Anche quest’anno, il Far East non sarà solo cinema, ma una full immersion in sapori, colori, tendenze, gli stili e la memoria di un mondo tanto lontano quanto vicino.

Suddiviso tra la storica sede principale del Teatro Nuovo e le sale del Visionario, il programma di Far East Film 9 offrirà al pubblico una sessantina di titoli, sfogliando in anteprima assoluta le migliori proposte targate Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Filippine, Giappone, Singapore, Thailandia. Grande attesa per il catastrofico blockbuster nipponico Sinking of Japan, ma anche per la corposa retrospettiva dedicata a Patrick Tam, maestro della new wave che rivoluzionò il cinema di Hong Kong nel 1980.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info