Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 24.03.06 ••
Maremetraggio: 7° Festival Internazionale del Cortometraggio

MAREMETRAGGIO240306_2.jpg
Maremetraggio, giunto alla settima edizione, continua a dedicarsi alle scuole e al mondo dei giovani aspiranti filmmaker con il Premio Corallino.
In linea con le passate edizioni, il festival presenterà i corti relizzati dagli studenti, suddivisi in due sezioni: miglior corto scuola medie inferiori, e miglior corto scuola medie superiori. La commissione che giudicherà i cortometraggi sarà composta e presieduta da esperti in materia cinematografica. Il festival sarà inoltre arricchito da conferenze stampa e incontri, con la possibilità, da parte dei ragazzi, di incontrare personalità del mondo dello spettacolo come l'attore Jonis Bascir, che ha consegnato il Premio Corallino nella passata edizione del festival.
Le scuole potranno inviare i propri corti entro e non oltre il 15 maggio 2006. Per il bando e maggiori dettagli si pu?? consultare il sito del festival.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info