Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.12.05 ••
Trasporti Marittimi
051924trasporti.jpg Sta per partire la terza edizione del Festival Trasporti Marittimi. A dispetto del nome non c'entrano ne ministeri ne camalli livornesi. Trasporti Marittimi è, infatti, un'organizzazione internazionale che si occupa di produzione di musica e spettacoli ad altissimo livello di qualità e di professionalità e il suo festival è un evento, intinerante per l'Italia e l'Europa che si concluderà nell'Aprile del prossimo anno.
Gli eventi del Festival Trasporti Marittimi partono dalla Puglia tra pochi giorni, il 23 dicembre, per l'esattezza, presso I Sotteranei a Lecce. Seguono Hotel de Ville a Taranto e Zenzero Club a Bari che ospiteranno, tra gli altri, L'Enfance Rouge (Francia/Italia), FruitKey (Usa), The Magnetix (Francia) e il tunisino DJ Taufik Al-Firansyy.
Il festival si sposterà poi, a partire dal marzo 2006, in tutta Europa toccando Parigi, Lione, Lille, Annecy, Barcellona, Bordeaux, Bruxelles, Namur, Liegi, Luxembourg, Strasburgo, Zurigo, Ginevra, Basilea, Ljubljana, Zagabria, Belgrado, Banja Luka, Sarajevo e Mostar.

In rete:
>> Trasporti Marittimi

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info