Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 04.12.05 ••
Olive Party con Gianna Serra
Gianna Serra ha allietato lo staff di Biografilm Festival con un Olive-Party natalizio. Piombando a sorpresa negli uffici del Festival la diva italiana ha gioiosamente allegerito le frenetiche giornate dell'ufficio organizzativo, in febbrile attività per realizzare la seconda edizione del Biografilm Festival, che si svolgerà a Bologna dal 7 all'11 giugno 2006.

La Serra, a cui il Biografilm ha dedicato un seguitissimo omaggio nel 2005, ha intrattenuto i festivalieri con anedotti piccanti dal magico mondo di Hollywood e ha fatto dono di magliette "commemorative" dell'evento Biografilm. Alla fine si è brindato tutti assieme ad un 2006 ricco di soddisfazioni e di festival ben riusciti.

Qui sotto le fotografie dell'incontro.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info