Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.05.05 ••
Volontari per il Biografilm Festival 2005
logo b&n.gif Sei stato uno dei magnifici volontari nelle scorse edizioni dei festival del cinema prodotti da The Culture Business- fanaticaboutfestivals e vuoi ripetere lindimenticabile esperienza? Avresti voluto esserlo ma il tuo posto era gi? stato preso? Vorresti diventarlo questanno al primo fortunato tentativo? Non perdere tempo allora e segnala la tua disponibilit? a diventare uno dei volontari della prima edizione di Biografilm Festival la nuova manifestazione che si terr? a Bologna dal 1? al 5 giugno prossimi, a questo indirizzo:
info@fanaticaboutfestivals.it
inviando il tuo curriculum e la tua foto e scrivendo in oggetto: Volontario BIO offresi!
Come volontario avrai la possibilit? di entrare gratuitamente alle proiezioni ma soprattutto potrai sbirciare dietro le quinte del festival, essere in prima linea in una nuova avventura culturale e incrociare la tua vita con quella dei grandi ospiti e di tutti quelli che gi? stanno collaborando alla prima celebrazione internazionale delle vite! Per saperne di pi?? puoi consultare il sito www.biografilm.it.

Ti aspettiamo!
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info