Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.04.05 ••
On line gli accrediti culturali per il Telefilm Festival
050411telefilm1.jpg E' on-line il modulo di accredito culturale per la terza edizione del Telefilm Festival. La terza edizione, che si terr?� sempre a Milano, si svolgerà da gioved?� 5 a domenica 8 maggio al Arcobaleno Film Center. Tutte le anticipazioni, il programma e i moduli da scaricare, come sempre all'indirizzo www.telefilmfestival.it.
Vi ricordiamo che saranno assegnati solo 100 accrediti culturali (a 20 euro ciascuno) e l'organizzazione del festival si riserva di selezionare a proprio insindacabile giudizio le richieste di accredito, dando la precedenza a chi ha gi?� ottenuto l'accredito l'anno precedente, ai professionisti del settore e agli studenti molto motivati.
Per poter avere la possibilità di ottenere l'accredito bisogna compliare il modulo in ogni sua parte e inviarlo entro il 18 aprile 2005 al numero di fax indicato sul modulo accludento una vostra breve lettera di motivazione della richiesta di accredito. Ci raccomandiamo: che la lettera di motivazione sia breve, ma convincente. Le motivazioni migliori saranno pubblicate sul sito del Telefilm Festival.
Al Telefilm Festival di quest'anno da non perdere l'Enterprise Day, la giornata dedicata alla serie prequel di Star Trek: gli appassionati potranno trovare due puntate inedite e una tavola rotonda con esperti e giornalisti.


Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/171 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info