Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 16.02.05 ••
Incontri del cinema d'essai e Giornate Professionali
050216ice.jpg Rese pubbliche le date di due dei principali appuntamenti per professionisti del cinema italiano. Gli Incontri del cinema d'Essai si terranno per il quinto anno consecutivo a Ravenna, dal 18 al 20 ottobre 2005. L'ultimo giorno verranno consegnati i premi del cinema d'essai agli artisti e agli operatori più rappresentativi del settore.
Le Giornate Professionali di Cinema, invece, si svolgeranno con molta probabilità, dal 21 al 24 giugno prossimo, a Roma presso l'Auditorium. Le giornate dovrebbero svolgersi prima dell'Expo internazionale di Amsterdam. L'auditorium accoglier? in una unica sede le proiezioni, gli appuntamenti con gli artisti, gli incontri professionali e il Magis, mostra di prodotti tecnologici per le sale.
L'anno scorso gli Incontri Professionali si sono svolti a Genova, nella suggestiva cornice del palazzo ducale e del Teatro Carlo Felice.

In rete:
>> Il sito della Federazione Italiana Cinema d'Essai
>> Il sito dell'AGIS
>> La pagina delle Giornate Professionali


Gli Incontri del cinema d'essai su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif exalead

Le Giornate Professionali di Cinema su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif exalead
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info