Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 14.12.04 ••
River to River continua
041214neriver.jpg Si è concluso il 13 dicembre, a Firenze, la quarta edizione del River to River. Florence Indian Film Festival con il programma straordinario Occhi sullIndia, carrellata di documentari sullIndia girati da registi occidentali, e la proiezione della black comedy Shit Happens di Shashanka Ghosh, film vincitore del FIFF Digimovies Audience Award.


Il festival chiude i battenti salutando il grande successo della sezione Cromosoma Calcutta, gli affollatissimi incontri con gli ospiti, la vibrante pattuglia di cortometraggi India Short Shots e la conferma di un pubblico in crescita. Tra le opere prime, grande entusiasmo per i lungometraggi Let the Wind Blow di Partho Sen Gupta, White Noise di Vinta Nanda ed il corto Holly Bolly di Dishad Husain, letteralmente sommersi dalle domande degli spettatori.

Alcuni film del FIFF saranno proiettati marted? 14 e mercoled? 15 dicembre a Napoli e Roma, nellambito delle collaborazioni attivate con lIstituto Orientale della citt? partenopea e la Facolt? di Studi Orientali dellUniversit? di Roma.

>> River to River

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/106 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info