Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 29.11.04 ••
Successo ceco al Festival dei Popoli
041129nepopoli.jpg E‚Äô partita con successo la 45¬? edizione del Festival dei Popoli, registrando nel primo week end il tutto esaurito nella tradizionale sala del festival, il Cinema Alfieri. Sabato 27 novembre la pi?? lunga coda di appassionati di documentari si ?® registrata per Il Sogno Ceco , The Czech Dream di V??t Klus?°k, Filip Remunda (Repubblica Ceca), che racconta un interessante esperimento mediatico, il lancio di un ipemercato inesistente, ma curato nei minimi dettagli di promozione, pubblicit?† e marketing. Il risultato: una folla di persone che accorrono all‚Äôinaugurazione e la loro reazione quando scoprono la burla.
Domenica 28 novembre altro successo per la presentazione di Di madre in Figlia, della giovane Fabiana Sargentini, presentato Fuori Concorso anche al Torino Film Festival. La regista, gia presente al festival l’anno scorso con Sono Incinta, torna ad analizzare le relazioni interpersonali, questa volta puntando sulle donne e sul rapporto pi?? intimo ma anche pi?? complesso, quello tra madre e figlia.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/91 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info