Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 13.07.04 ••
Una Notte in Italia

una_notte_in_italia
Inizierà il 14 luglio la rassegna cinematografica Una Notte in Italia, evento che ormai da quattordici anni porta sull'isola di Tavolara, in Sardegna, il meglio del cinema italiano della stagione appena trascorsa.

Il film Proibito di Mario Monicelli, con Mel Ferrer, Amedeo Nazzari e Lea Massari, girato cinquant'anni fa nel cuore della Sardegna, aprirà la rassegna mercoledì 14 luglio a Porto San Paolo, borgo marino a 10 chilometri da Olbia.

Dal 15 al 18 luglio la manifestazione si sposterà sull'isola di Tavolara, dove saranno proiettati due film a sera a partire dalle 21,30.

Tra i film scelti per questa edizione: Che ne sar di noi di Giovanni Veronesi, Prendimi e portami via di Tonino Zangardi, L'amore ritorna di Sergio Rubini, Dopo mezzanotte di Davide Ferrario, Il fuggiasco di Andrea Manni, Ballo a tre passi di Salvatore Mereu.

Tra gli ospiti al momento confermati: Silvio Muccino, Valeria Golino, Salvatore Mereu, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Andrea Manni, Daniele Liotti, Giorgio Pasotti, Tonino Zangardi.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/320 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info