Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.04.04 ••
Novità dalla Croisette


Continua ad arricchirsi il probabile programma del prossimo Festival di Cannes, in programma dal 12 al 23 maggio. Come da molti previsto il presidente di giuria Quentin Tarantino si porterà probabilmente sulla Croisette il secondo volume di Kill Bill. In concorso dovrebbero partecipare i fratelli Coen con The Ladykillers, la commedia nera con Tom Hanks protagonista. Walter Salles potrebbe presentare il suo The Motorcycle Diaries, tratta dai diari di Che Guevara e già presentato allo scorso Sundance Film Festival. Won Kar-Way, un altro habituè di Cannes potrebbe portare il suo atteso 2046, mentre appare più sicura la partecipazione di Antonioni con il suo documentario su Michelangelo Lo sguardo di Michelangelo

Tra gli altre vecchie conoscenze del festival francese dovrebbe esserci Emir Kusturica con La vie est un miracle! e Wim Wenders con Land of Plenty. Dall'Italia invece probabile la presenza di Sergio Castellitto con Non ti muovere, di Alex Infascielli con Il siero delle vanit.

Grande evento sulla Croisette con Troy, di Wolfgang Petersen con Brad Pitt e Orlando Bloom, un film che dimostra il riavvicinamento tra gli studios americani e il Festival di Cannes, dopo le assenza dello scorso anno.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/299 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info