Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.03.04 ••
Marco Mueller, direttore di Venezia

marco_muller
Alla fine dal cilindro del Cda della Biennale è uscito finalmente il nome del nuovo direttore della Mostra del Cinema di Venezia. Sarà Marco Müller, già direttore del Festival di Locarno e di quello di Pesaro, nonchè produttore indipendente con Dowtown Pictures e Fabrica Cinema. La decisione è stata presa dal Cda ieri durante la prima riunione, presieduta dal neo presidente Davide Croff e a cui hanno partecipato anche il vicepresidente Paolo Costa e i consiglieri Bruno della Ragione, Amerigo Restucci e Valerio Riva. L'incarico dato a Müller è di durata quadriennale con l'impegno da parte del CdA di verificarne l'operato al termine della 61. Mostra, si legge nel comunicato della Biennale.

Mueller va cos? a sostiuire Moritz De Hadeln, direttore della Mostra l'anno passato e, fino a ieri, legato alla Mostra da un contratto di consulenza. All'ex direttore sono andati, da parte del Cda, i ringraziamenti per il lavoro svolto. Il lavoro di Mueller non si preannuncia come uno dei pi?? semplici. Alla Mostra del Cinema di Venezia mancano infatti solamente sei mesi, un tempo veramente breve.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/240 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info