Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 23.01.04 ••
Festa Hobbit a Milano
Ieri sera si è svolta a Milano, organizzata dal Consolato Neozelandese e da The Culture Business, la festa in occasione dell'uscita italiana di Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Alla serata hanno partecipato, invitati da FAF, anche i primi due iscritti milanesi alla community Fanatic About Festivals, Paolo Ivan Daccò e Marianna Sena. Il film è un buon motivo d'orgoglio per la Nuova Zelanda: neozelandese il regista, Peter Jackson, neozelandese la Weta, che ha curato gli effetti speciali, neozelandese gran parte della crew, neozelandesi i luoghi straordinari in cui rivive la Terra di Mezzo e, soprattutto, neozelandese lo spirito di tutta l'operazione: serio e guascone allo stesso tempo e con una buona dose di understatement.
Vai avanti per vedere le immagini della serata.
Ieri sera si è svolta a Milano, organizzata dal Consolato Neozelandese e da The Culture Business, la festa in occasione dell'uscita italiana di Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Alla serata hanno partecipato, invitati da FAF, anche i primi due iscritti milanesi alla community Fanatic About Festivals, Paolo Ivan Daccò e Marianna Sena.
Il film è un buon motivo d'orgoglio per la Nuova Zelanda: neozelandese il regista, Peter Jackson, neozelandese la Weta, che ha curato gli effetti speciali, neozelandese gran parte della crew, neozelandesi i luoghi straordinari in cui rivive la Terra di Mezzo e, soprattutto, neozelandese lo spirito di tutta l'operazione: serio e guascone allo stesso tempo e con una buona dose di understatement.
Il Ritorno del Re, che ha già incassato in tutto il mondo oltre 820 milioni di dollari, è finalmente giunto anche in Italia, distribuito da Medusa in ben 963 sale, il record assoluto per il nostro paese.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/75 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info